Codici Sconto Hype: Tutti i Coupon e le Offerte
Filtra per tipo offerta
- Codice Sconto
- Offerta
- In Scadenza
I Migliori Codici e Buoni Sconto di Hype - giugno 2023
Come posso iniziare ad usare HYPE?
Per iniziare ad utilizzare HYPE è necessario: registrarsi online al servizio in pochi click e senza la richiesta di alcun documento cartaceo; scaricare l’applicazione disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows phone. Una volta completata la registrazione, tramite l’app, si ha accesso al proprio conto online e IBAN su cui è possibile caricare del denaro. Dopo pochi giorni si riceve direttamente a casa la carta prepagata Mastercard. HYPE può essere ricaricato in diversi modi: dal bonifico tramite conto corrente, alla ricarica tramite carta di credito, o presso gli sportelli ATM.
Quali sono in vantaggi di Hype?
L’utilizzo dell’app permette di tenere sotto controllo spese, acquisti e risparmi. Non sarà più necessario utilizzare i contanti e avere paura di perderli. Questo servizio ti aiuta anche a risparmiare: fissa il tuo obiettivo e il sistema metterà da parte in automatico una quota ogni giorno. Ma i vantaggi di Hype non finiscono qui: salva fino a 5 carte, ricarica senza costi, effettua bonifici gratuiti, preleva senza commissioni, metti in pausa o riattiva la carta tramite un semplice click e paga addirittura in negozio! Preleva i nostri codici sconto esclusivi Hype per usufruire di grandi promozioni e offerte e non dimenticarti di lasciare una recensione per farci sapere la tua opinione sul servizio!
Hype è sicura? e ti assicura di non spendere più del dovuto!
La sicurezza è fondamentale in HYPE, per questo con un solo tap è possibile mettere in pausa la carta (o riattivarla) direttamente dall’app. Puoi farlo in qualsiasi momento, senza avere più alcuna preoccupazione. Inoltre, grazie al programma “protetti sempre e ovunque” di Mastercad verranno rimborsati eventuali acquisti non autorizzati. HYPE avverte l’utente quando sta spendendo più del dovuto: ogni spesa, infatti, è categorizzata in automatico e può essere personalizzata con un hashtag. Le statistiche automatiche permettono in un colpo d’occhio di conoscere le proprie abitudini e migliorarle. Gli acquisti potranno essere ricercati per luogo, data e tipologia.